Di che vista stiamo parlando? Ma della vista Basilica di Santo Antonio da Padova! Tutto partì in queste stanze, nell’ormai lontano 2005, quando sperimentammo per la prima volta l’emozionante vista del Santo dal terrazzino della 107 o dalle finestre della 218: indimenticabile! Le dimensioni di queste due stanze potrebbero tranquillamente farle catalogare come jr suite. Quanto alle finiture: Le altezze dei soffitti, decorati in gesso, le trasformano in vere opere d’arte, il pavimento in legno rovere color ebano, i colori sobri ed eleganti delle pareti e delle boiserie, i piccoli grandi classici del design come la “lampadina” o la “parentesi” di Castiglioni coinvolgono al punto di accogliere i piccoli bagni d’antan come piacevoli ed ironici esperimenti estetici, senza ovviamente derogare alla funzionalità ed alla pulizia.
Le immancabili facilities e le intriganti amenities fanno il resto: letto king size ortopedico 180×200, TV a Led con retroilluminazione laterale “ambilight”, Accappatoio e slippers, free breakfast room service, i kit cortesia eco-friendly ZENOLOGY, la macchinetta espresso ILLY , l’acqua di cortesia depurata BRITA, il set per il The con dolcetti tipici veneziani,… Sono le camere più ambite in assoluto, insieme alle de luxe, e non c’è da stupirsi se non si trova facilmente disponibilità anche con mesi e mesi di anticipo perché già “blindate” da qualche nostro amico di amico di amico americano, australiano o inglese o svedese o brasiliano… Si è capito che ancora emozionano noi per primi?
Best price guarantee Free B-side app Welcome drink Porter service Valet service High speed internet Courtesy drinks Free Illy TV Led Air Conditioned Hairdryer Outlet adapters